•   0

    Your cart is currently empty.

     / 

Payments

Ogni pagamento dei Prodotti da parte del Cliente potrà avvenire per mezzo di Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal.


BONIFICO BANCARIO
La causale da riportare sul suddetto bonifico bancario dovrà indicare la seguente dicitura “WEB N° ORDINE NOME COGNOME del CLIENTE” così come specificato nell’e-mail di conferma.
Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di The Little Elite agli estremi che verranno indicati nella Conferma d’Ordine entro 2 giorni dall’inoltro dell’Ordine stesso e in ogni caso dovrà l’utente inserire come causale del pagamento il codice d’ordine.
Inoltre si richiede copia del pagamento da inviare tramite fax o e-mail.
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, The Little Elite Snc provvederà ad annullare l'ordine.
In ogni caso, la spedizione dei prodotti avverrà esclusivamente a seguito del corretto accredito dell’intero importo pattuito.


CARTA DI CREDITO
Il pagamento della merce con carta di credito è ammesso e avviene attraverso il circuito di PayPal, anche per coloro che effettuano il pagamento tramite carta nazionali e internazionali e non sono in possesso in un conto Paypal. Per maggiori informazioni si consiglia di vistare il sito www.paypal.com. Gli ordini verranno evasi solo dopo previa conferma della regolarità del pagamento stesso e a seguito dell’accertamento di una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, The Little Elite procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione tempestiva via e-mail.


PAYPAL
Qualora il Cliente sia in possesso di un conto PayPal potrà effettuare il pagamento direttamente dalla pagina del sito PayPal attraverso le modalità indicate dal gestore. L’addebito sul conto PayPal avverrà al momento della spedizione.
Ogni eventuale rimborso al Cliente- anche quello conseguente l’annullamento dell’Ordine da parte di The Little Elite- verrà accreditato mediante la medesima modalità utilizzata dal Cliente all’atto del pagamento. Il riaccredito della somma o il ripristino della disposizione del plafond delle carte, avverrà secondo le tempistiche richieste dagli specifici canali di accredito.

Stay in touch, subscribe to our Newsletter for Exclusive Discount and Promotions!

Subscribe

Search our store